Giunta Comunale del 22.03.2011

1. Lavori di Miglioramento delle caratteristiche di stabilità e sicurezza del centro urbano di Gorga.2Stralcio.Approvazione progetto definitivo.
  2. Lavori di sistemazione idraulico forestale sul reticolo idrografico del versante dell Pastena-Vacanti.1° Lotto
  3. Lavori di sistemazione idraulico forestale sul reticolo idrografico del versante dell Pastena-Vacanti.2° Lotto
  4. Lavori di sistemazione idraulico forestale sul reticolo idrografico del versante dell Pastena-Vacanti.3° Lotto
  5. .......................................................
  6. Lavori di sistemazione e completamento impianto sportivo -Palestra- in località Oliceto.Approvazione perizia di variante.
  7. Lavori di sistemazione e completamento impianto sportivo in Località Piano del Rosario.Approvazione perizia di variante.
  8. Lavori di Valorizzazione del territorio rurale e promozione del Turismo per il Comune di Stio.Approvazione progetto esecutivo.
  9. PSR 2007-2013 Mis.313. Iniziativa Itinerario del tempo. Approvazione progetto esecutivo
  10. PSR.2007-2013 Mis.313. Iniziativa Incentivazione attività turistiche.Approvazione progetto esecutivo.

n° 9 allegati disponibili: